Resi e rimborsi

Si possono restituire gli articoli che non soddisfano le aspettative  entro 14 giorni

Prima di inviare una richiesta di reso

  • Se per qualsiasi motivo, desideri annullare il tuo ordine mentre l'ordine è in transito, dovrai attendere di ricevere il pacco per richiedere il reso.
  • Se rifiuti la tua consegna  o non ritiri il tuo pacco di nei punti di raccolta locali, il nostro servizio clienti non sarà in grado di giudicare le condizioni del pacco e quindi non sarà in grado di elaborare le tue richieste di reso.
  • Se il pacco è stato restituito al nostro magazzino a causa di un motivo personale del cliente , ti contatteremo per rimborsare il costo della spedizione di ritorno.
  • Se il prodotto che hai ricevuto risulta danneggiato o manomesso, puoi scriverci cosi da consultare il corriere.
  • Per oggetti danneggiati o smarriti il cliente da noi, HA SEMPRE il diritto al rimborso TOTALE o ad una nuova spedizione del prodotto ordinato

Invia una richiesta di reso