Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione è valida 15 giorni. 

Per effettuare un reso il tempo idoneo è di 30 giorni.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Alcune categorie di merce non possono essere restituite ad esempio :

  • Profumi
  • Cibo
  • Sextoys
  • Oggetti chiusi ermeticamente
  • Prodotti personalizzati

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni d’uso
  • CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Acquistato dal venditore che non si è offerto di restituire alcun articolo.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e  verrà automaticamente applicato al metodo di pagamento originale.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci una mail a commerciale@ybes.it.

 

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, è necessario inviare una mail al venditore.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo SOLO nel caso in cui hai cambiato idea oppure hai effettuato un acquisto errato. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

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