Soddisfatti o rimborsati

Ti garantiamo il rimborso se l'articolo che hai ricevuto non è come descritto o se l'articolo è danneggiato al momento della consegna. La politica di rimborso varierà in base alla politica di ciascun negozio; Si raccomanda che ogni negozio stabilisca una politica di restituzione di almeno 15 giorni. Questa garanzia è in aggiunta e non limita i tuoi diritti legali come consumatore, come previsto da tutte le leggi e normative obbligatorie applicabili in Italia.

Segui i passi:

1. Contatta il venditore

Vai alla cronologia degli ordini e seleziona l'articolo. Discutere il problema con il venditore e vedere le possibili soluzioni.

2. Richiedi un rimborso

Se non riesci a raggiungere un accordo amichevole dopo aver contattato il venditore, solleva semplicemente un reclamo aprendo una controversia entro 15 giorni dalla consegna dell'ordine o dalla fine del periodo di conferma della ricezione del pacco (come indicato nei dettagli dell'ordine).

3. Ottieni il rimborso entro 15 giorni

Tuttavia, la maggior parte dei venditori rimborserà i tuoi soldi entro 15 giorni; Se questo non viene risolto, puoi inviare un'e-mail a commerciale@ybes.it per intensificare la tua controversia; essere il più specifico e dettagliato possibile.

Politica di ritorno

I venditori che offrono un servizio di "reso gratuito" scriveranno "reso gratuito" nella pagina dei dettagli dell'articolo. Con il servizio di reso gratuito, hai 15 giorni (oltre alla data di consegna puntuale) per decidere se conservare o restituire l'articolo per qualsiasi motivo, a condizione che non sia stato utilizzato, non lavato e nelle condizioni originali. - completo di imballo originale, cartellini, ecc. E' facile e veloce. Alcuni venditori possono offrire politiche di restituzione diverse, quindi controlla la politica di restituzione di ciascun venditore.